Luca D’Aveni si impone nel primo Open Valle d’Aosta a Brissogne (Ao)

FOTO-1-Open-Valle-dAosta-Footgolf-2016-Golf-Les-Iles-di-Brissogne-Ao-24lug16-18

Luca D’Aveni si impone nel primo Open Valle d’Aosta a Brissogne (Ao)

Parodi

Domenica 24 luglio al Golf Club Les Iles di Brissogne (Ao) si è disputato il primo open Valle d’Aosta.

Vogliamo subito ringraziare il direttore del Golf Golf Club Les Iles Alessandro Leonardi per credere fortemente nel nostro sport e per aver predisposto un percorro di footgolf altamente tecnico e di indubbia qualità.

Il Golf Les Iles è una realtà affermata nel mondo dello sport in Valle d’Aosta, posto in posizione strategica, al centro della Regione a 10 minuti di auto da Aosta, ed in prossimità delle principali vie di comunicazione, immerso nel tipico ambiente naturale del lungo Dora e dei laghetti e stagni di fondovalle, il Golf Les Iles, garantisce la possibilità di giocare a golf da febbraio a novembre.

Golf Club I Carpini Nole TO-6

Complice una giornata di sole degna di fine luglio e la disponibilità del golf Club che ha messo a disposizione dei footgolfers e dei numerosi accompagnatori la sua splendida struttura, inclusa la piscina, ha reso la giornata perfetta!

Giornata che ha permesso a molti di provare per la prima volta questo splendido sport che è il Footgolf!! Sport che unisce gioco e divertimento il tutto in una cornice naturalistica da favola.

Per quanto riguarda la competizione si aggiudica il 1° Open Valle d’Aosta Luca D’Aveni (Footgolf Torino) che chiude il  percorso con soli 67 colpi!

Sul secondo gradino del podio, si classifica Luca Patrucco (Footgolf Torino) che ha avuto la meglio su Federico Nicola (Footgolf Torino).

Gianluca Finazzi (Footgolf Torino) si aggiudica la vittoria nella Categoria Over45.

Fotogallery del 1° Open della Valle d'Aosta

Tutte le news sui prossimi tornei, ma anche foto, video. articoli sono visibili sul sito: www.footgolfpiemonte.it

Se volete essere sempre aggiornati sui social network dove è presente Footgolf Piemonte mettete “Mi Piace” alla pagina www.facebook.com/footgolfpiemonte e diventate follower su www.twitter.com/footgolfpiemont.